didup

Registro elettronico Famiglie e Alunni

Argo ScuolaNext / DidUp

Cos'è

DidUp è la nuova applicazione per Android e IOS pensata per fornire un accesso rapido e diretto alle funzionalità di cui ogni studente può usufruire.

A cosa serve

DidUp è pensato per essere utilizzato su tablet o desktop e consente allo studente/genitore di prendere visione di tutte le informazioni appartenenti ai tradizionali registri di classe, come ad esempio:

• vedere quali sono le proprie ore di lezione per il giorno successivo;
  • accedere alle consegne assegnate dai vari docenti;
  • visualizzare le attività pianificate;
  • visionare i voti nelle varie prove scritte, orali e pratiche;
  • calcolo automatico della media dei voti;
  • resoconto delle assenze, dei ritardi e delle uscite anticipate;
  • leggere gli avvisi in bacheca;
  • giustificare assenze, ritardi, uscite;
  • prendere visione di eventuali corsi di recupero programmati;
  • accedere alle funzionalità PagOnline.

Come si accede al servizio

Per utilizzare DidUp è necessario scaricare l'applicazione su smartphone o tablet oppure utilizzare la versione web per PC.

Cosa serve

• Dispositivo connesso a internet

Avvio servizio registro

Attivazione degli account per genitori e alunni ai servizi del registro elettronico ARGO.

Ulteriori informazioni

A partire dall’aggiornamento 1.12.0 di didUP Famiglia, il genitore ha la possibilità di verificare lo stato dei contributi associati a uno o più  figli diversi, appartenenti alla stessa scuola.

Contenuti filtrati per: