La didattica

La nostra offerta formativa

La scuola

A.S. 2023/2024


Per capire il mondo aziendale, assicurativo e finanziario: le attività delle aziende, come gestire la produzione, come promuovere i prodotti.

Per saperne di più


Per entrare nel settore dei servizi turistici, imparare come valorizzare il patrimonio artistico e paesaggistico, esaltare le specificità dei diversi territori

Per saperne di più


Insegna a comprendere i campi dell’elettronica, della robotica applicata ai processi produttivi e l’automazione industriale.

Per saperne di più


Per entrare nel mondo delle comunicazioni e dell’informatica e capirne le norme che lo regolano e le tecnologie utilizzate.

Per saperne di più


Prepara chi vuole entrare nel campo dell’edilizia, delle costruzioni, della tutela ambientale e della sicurezza nei luoghi di lavoro.

Per saperne di più


I CPIA (Centri provinciali per l'istruzione degli adulti) sono istituzioni scolastiche autonome che promuovono l'istruzione degli adulti.

Per saperne di più


Filiera tecnologico-professionale 4+2
I NUOVI PERCORSI CHE GUARDANO AL FUTURO

Per saperne di più

Didattica

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

I Progetti

Scopri i progetti dell'Istituto

WE CARE ABOUT YOU GOING ABROAD

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020

ERASMUS+ 2K23

ACCREDITAMENTO ERASMUS+ CODICE DI CODICE ACCREDITAMENTO: 2023-1-IT01-KA121-VET-000117700 Ambito Istruzione e Formazione Professionale (VET) Mobilità individuale

Schede didattiche

Vedi tutte le schede didattiche
Skip to content